Benvenuti nel mondo di Marè – spiaggia e cucina.
Siamo lieti di annunciarvi ufficialmente l’inizio di questa avventura che ha portato in terra chioggiotta una squadra rappresentante l’unione tra la cultura romagnola e quella veneta.
Abbiamo lavorato duramente in questi mesi per riuscire a costruire una piccola fetta di spensieratezza in mezzo al marasma quotidiano.
Marè – spiaggia e cucina vi da il benvenuto nel suo mondo fatto di amicizia, serietà e competenza.
Al servizio della vostra serenità.

Mangiato a pranzo oggi per la prima volta … esperienza estremamente positiva !!!
Eravamo in tre, ed abbiamo fatto sinceri complimenti per la cucina. Estrema simpatia e cordialità anche da parte delle signore Sara e Roberta, nonché di Antonio.
Torneremo presto e molto probabilmente avranno un cliente nuovo stagionale nella prima fila !
Alla prossima
Tiziano
Questa estate non si è presentata molto bene. Purtroppo niente possibilità di fare vacanza…. ma…. Abbiamo scoperto questo piccolo paradiso dove siamo sempre stati accolti con simpatia amicizia e una battuta allegra anche nei momenti più difficili da Paolo e dal suo Staff. La possibilità di prenotare l’ombrellone telefonicamente in modo da trovarlo al nostro arrivo nel pomeriggio della domenica è un plus non indifferente. Ottimo il sottofondo musicale. Ben frequentato il bagno. Ombrelloni e lettini di “riguardo”. Bravi ragazzi, benvenuti in terra veneta. Avete impreziosito la nostra estate! Ci vediamo di sicuro il prossimo anno!
Ci siamo arrivati per caso, in mezzo a tutti quegli stabilimenti che si rincorrono lungo la spiaggia di Marina….tutti uguali, tutti con pretese di essere unici e invece…
E qui invece, da Marè, in un clima semplice e conviviale, abbiamo notato subito la differenza! Senza la pretesa di essere diverso, il meglio, abbiamo scoperto in Luca e nella squadra che lo sostiene ospitalità, gentilezza, ironia e comicità legate a una parlata unica: il romagnolo!
E poi altra scoperta, emozionante per due come noi che amano farsi cullare: una cucina strepitosa, fatta di piatti unici, ripensati dal cuoco e illustrati da Sara, con pesce rigorosamente fresco. Il crudo poi!!! Provare per credere
Conclusione: preferisco uscire una volta di meno, ma esser certa di quel che mangio
A presto caro Marè, lisa&franco